albergoaprica01

Albergo Aprica

Immerso nella splendida e rilassante Valcamonica e attorniato da catene montuose, l’Albergo Ristorante Aprica è da più di cinquant’anni un punto di riferimento fidato ed accogliente per il turista in visita a Boario Terme, località ideale in cui concedersi una piacevole pausa dalla città e dallo stress quotidiano.

L’albergo, è dotato di un ampio giardino, perfetto come location esterna per matrimoni e cerimonie, di due terrazze con solarium, di una moderna sala meeting e di un parcheggio privato. Un bus navetta collega tutti i giorni l’Albergo Aprica al vicino stabilimento termale di Boario terme, per consentire agli ospiti di usufruire comodamente delle convenzioni esistenti tra le terme di Boario e l’Albergo Aprica.

Tutti gli ospiti possono usufruire della connessione wi-fi gratuita, della cassetta di sicurezza e delle biciclette messe a disposizione per fare interessanti passeggiate nei vicini parchi archeologici o in mezzo alla natura. Nei dintorni non mancano negozi, palazzetti dello sport, campi da calcio ma anche musei e luoghi di interesse artistico, storico e culturale.

L’Albergo Aprica è dotato di 45 stanze, di cui due camere Superior.
Alcune camere standard  sono più spaziose, funzionali e possono essere utilizzate anche come camere triple.
Le camere Superior sono due stanze esclusive, mansardate e arredate con caldi mobili in legno dell’arte tradizionale camuna. La suddivisione delle camere Superior in zona giorno e zona notte, permette di trasformarle in comode camere quadruple.

Le sorelle Rebaioli, vera colonna portante dell’Albergo Aprica, da anni si impegnano a creare un ambiente familiare ed accogliente per i clienti dell’Albergo Aprica, curando i dettagli delle camere, del ristorante e delle zone comuni.
Tutte le stanze sono dotate di ottimi servizi, affinché il soggiorno presso l’Albergo Aprica possa essere per ogni ospite un’esperienza rilassante, completa ed appagante.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su print
Condividi su email