Alberghi, socio fondatore

Teleboario

eleBoario opera da oltre 30 anni nel settore dell’emittenza televisiva locale, con sede in Darfo Boario Terme, gode di una copertura molto capillare del territorio delle provincie di Brescia e Bergamo. Il bacino d’utenza conta circa 250.000 persone; Oggi, grazie alle opportunità offerte dalla “rivoluzione digitale terrestre”, è visibile anche nelle città e nelle rispettive province di BRESCIA, CREMONA, MANTOVA e lungo le sponde bresciana e veronese del Lago di Garda coprendo oltre un milione di potenziali telespettatori.

La linea editoriale dell’emittente, dettata da una particolare attenzione ai fatti del territorio, alle sue comunità, agli aspetti culturali e turistici e alle attività sportive dilettantistiche, offre da sempre una voce competente nel panorama informativo.

Informazioni utili

Piazza Medaglie d’Oro, 1 – 25047 Darfo Boario Terme (BS)

Boario terme turismo

Scopri la nostra promozione turistica

Il portale in cui raccontiamo il territorio, mostriamo tutto ciò che un turista può fare e diamo visibilità ai nostri consorziati.

Logo Consorzio Turistico di Thermae & Sky Vallecamonica

Consorziati!
Fai con noi la differenza

Diventa un consorziato

È l’occasione giusta per contribuire a valorizzare il nostro territorio, farsi scoprire e diventare protagonista, con una tua vetrina dedicata.

I saggi dicevano: “L’unione fa la forza” e noi ne siamo fermamente convinti.

Consenso trattamento dati personali

4 + 3 =